Cloud, il futuro?

SOLUZIONI CLOUD

Il motivo principale per cui così tante persone e organizzazioni scelgono di passare a servizi basati su cloud è per godere della comodità e della sicurezza che tali servizi hanno il potenziale di fornire.
Sfortunatamente, capita spesso che le PMI incontrino grandi difficoltà nella transizione al cloud computing a causa della mancanza di conoscenza e competenza. Spesso vengono infatti spesi molto tempo e denaro senza ottenere i risultati desiderati. Ciò significa per un bel po 'di piccole e medie imprese restino tagliate fuori dai numerosi vantaggi del cloud computing.
La missione di N-Tech è quella di permettere anche alle piccole e medie imprese di accedere agli stessi servizi disponibili alle grandi aziende che possono usufruire di potenti Staff IT interni. La nostra esperienza con i servizi cloud ci permetterà quindi di consigliarti e accompagnarti nella trasformazione digitale di successo della tua azienda.
Microsoft 365 è una suite di servizi cloud che consente di utilizzare strumenti come Word, Excel, PowerPoint, Outlook, ecc. Office è disponibile anche su tutti i dispositivi con una connessione Internet. Inoltre, puoi accedere alle ultime applicazioni di Office una volta disponibile un aggiornamento. Semplificare l'accesso al tuo lavoro nel Cloud è diventato facile e veloce.
Microsoft Azure è una suite di servizi cloud ibridi che consente alle organizzazioni di svilupparsi nel cloud utilizzando la propria infrastruttura Azure locale. È adattabile a qualsiasi settore industriale e promette sicurezza e riservatezza nella sua piattaforma. Inoltre, paghi solo per l'utilizzo, il che consente alla tua azienda di risparmiare sui costi.
Un cloud privato è caratterizzato dalla sua disponibilità, elasticità, apertura e mutalizzazione aziendale privata self-service. In un cloud privato, la totalità di infrastrutture, server, storage, reti, ecc. È ospitata all'interno dell'azienda. Il cloud computing può consentire di risparmiare sui costi, in particolare grazie alla condivisione dei servizi tra un gran numero di utenti.
Un cloud ibrido è una combinazione di cloud pubblici e privati. Questa configurazione consente alla parte responsabile di scegliere quale ambiente è più adatto a ogni scenario. Quando si tratta di informazioni riservate, l'utente può scegliere di inserire i dati nel cloud privato per motivi di sicurezza o responsabilità. Ottieni consigli sulla configurazione di un cloud ibrido.